Burger per ricordare l’Estate

burger

Ti manca l’estate? Che ne dici di fare un barbecue per ricordare quelle belle giornate col drink in mano? La bella notizia è che puoi fare un barbecue ogni volta che vuoi! Perché non ora? Anche se il tempo non collabora, non è un problema. Quel che serve davvero è un buon hamburger con una fantastica salsa ad accompagnarlo, per ricordarci delle calde giornate estive. Forse chiudere gli occhi e aumentare i riscaldamenti potrebbe aiutare a immergersi in questa visione. Ma andiamo dritti al punto, il consiglio del giorno: burger con salsa barbecue o ketchup, in versione più salutare (e anche vegana)!

Avrai bisogno di:

  • Burger – consigliamo carne di pollo o tacchino (preparata in casa, così puoi scegliere il petto che è la parte più magra), ma la scelta è tua! Per vegani e vegetariani, ecco una scelta top: Burger di seitan e lupino Zumub. A dire il vero, questa scelta è adatta a chiunque voglia provare un’opzione gustosa e senza derivati animali.
  • Pane – Il pane proteico Zumub è senza dubbio un’ottima scelta in termini di macro ed è ricco di proteine. Puoi comunque scegliere un pane più tradizionale, tenendo però conto del maggiore apporto calorico e del minor valore nutrizionale.
  • Ingredienti – qui puoi dare libero sfogo alla creatività e personalizzare il tuo burger. Ti consigliamo funghi, peperoni, cipolle o pomodori. Combina qualche ingrediente senza dimenticare la classica lattuga!
  • Salsa: La Salsa Barbecue o il Ketchup Zumub. Entrambi con lo 0% di grassi, a ridotto contenuto di zuccheri e calorie. Ideali per arricchire il pasto e rendere il tuo burger semplicemente delizioso!
  • Formaggio? Se stai cercando di perdere peso è meglio evitare; per tutti gli altri può essere un’ottima aggiunta. Tuttavia, è sempre bene avere giudizio: scegli un’opzione con pochi grassi saturi e possibilmente senza lattosio.
Salsa Barbecue Zero Grassi
Il complemento ideale per i tuoi pasti, senza sensi di colpa.

Acquista

Come preparar il burger?

Beh, probabilmente non c’è bisogno di spiegare la ricetta, ma ecco un breve riassunto:

  • Cuoci il burger. Se cucini con una padella antiaderente è bene non aggiungere grassi per la cottura. In caso contrario, lo spray da cucina Zumub può fare al caso tuo;
  • Prepara gli ingredienti. Puoi saltarli in padella o arrostirli, prima di aggiungerli al panino (consigliamo la seconda opzione). Anche in questo caso, lo spray da cucina Zumub può essere il tuo miglior alleato;
  • Tosta il pane se preferisci una versione più calda e croccante;
  • Componi il burger a modo tuo. 

E ora, goditi il paninooo. E se non è chiedere troppo, ringraziaci nella sezione commenti!

About Zumub.com

Zumbu.com provides the largest selection and lowest prices on supplements in Europe, with over 8000 different products. Free shipping or 24/48H delivery options for all EU countries.

Check Also

Muffin alla banana e cioccolato: versione salutare!

Siamo tornati con un’altra ricetta che ti porterà a mangiarne e a volerne sempre di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.